Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Servizio Bicibus Trek 2018 tra Val di Sole, Dolomiti e Garda

venerdì, 15 giugno 2018

Dimaro – BiciBus Trek il servizio che consente a turisti e residenti di godere delle ciclabili e dei moltissimi percorsi del Trentino Occidentale. Dalla val di Sole alle Terme di Comano, dalla Paganella al Garda, da Ledro alla val del Chiese.

bicibusDomani, sabato 16 giugno, prende il via il servizio di Bicibus Trek che riguarda tutto il Trentino Occidentale con ben 6 linee tutte in coincidenza tra loro: Carisolo – Madonna di Campiglio – Dimaro; Terme di Comano – Tione – Carisolo; Sarche – Terme di Comano – Andalo; Terme di Comano – Torbole, Ampola – Storo – Lago d’Idro e Ampola – Lago di Ledro – Riva del Garda

Il servizio è in funzione con numerose corse giornaliere fino al 16 settembre.

La complessa organizzazione è stata possibile attraverso la proficua collaborazione tra numerosi enti pubblici, Apt e Consorzi turistici: la Comunità ed i Comuni delle Giudicarie, l’Apt Terme di Comano – Dolomiti di Brenta, l’Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, il Consorzio Turistico Val del Chiese, l’Apt Valle di Sole, il Consorzio Turistico Val di Ledro, l’Apt Dolomiti di Brenta – Paganella, il Parco fluviale della Sarca e la Riserva della Biosfera Unesco “Alpi Ledrensi e Judicaria”.

Il BiciBus Trek è strutturato su tutti i giorni della settimana per la Val di Sole fino a Comano Terme e la tratta Ampola – Riva del Garda, mentre per le altre tratte il servizio coprirà cinque giorni la settimana, dal mercoledì alla domenica, come evidenziato nel depliant informativo.

I prezzi corrispondono al biglietto di linea sulla tratte interessante al quale si aggiungono € 2 per la bici. Il servizio è gratuito per coloro che sono in possesso delle card turistiche emesse dalle Apt degli ambiti interessati. I biglietti per utilizzare il servizio saranno rilasciati a bordo del Bicibus e sarà possibile effettuare la prenotazione  tramite le Apt ed i Consorzi per il Turismo.

Per informazioni e orari APT Terme di Comano Dolomiti di Brenta tel. 0465 702626 – www.visitacomano.it/bicibus


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136