Ad
Ad


Sergio Anzelini da Trentino Sviluppo a Fucine film S.p.a.

giovedì, 5 dicembre 2019

Fucine – “Un grazie sincero a Sergio Anzelini per l’impegno e la professionalità che hanno contraddistinto il suo mandato in Trentino sviluppo e, assieme al ringraziamento, anche i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale”. Con queste parole l’assessore allo sviluppo economico, Achille Spinelli, anche a nome del presidente Fugatti e dei colleghi di giunta, saluta Sergio Anzelini che lascia la presidenza di Trentino Sviluppo per assumere un nuovo importante ruolo all’interno di Fucine film S.p.a.

“Sono grato ad Anzelini – continua Spinelli – per avermi accompagnato nei primi mesi della nostra attività governativa nella conoscenza di una delle società pubbliche più importanti e strategiche per lo sviluppo del nostro territorio. Al tempo stesso ritengo che proprio Trentino sviluppo abbia costituito anche per lui una ‘palestra’ significativa per l’acquisizione di ulteriori competenze che sono sicuro lo hanno fatto apprezzare e che rimarranno comunque parte del patrimonio collettivo del ‘sistema’ economico trentino. Auguri quindi di buon lavoro”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136