Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 23 giugno 2020

Centro Extreme Waves, stagione al via in Val di Sole. Di Cola: "Divertimento in sicurezza sul Noce"

Commezzadura - Una stagione estiva diversa dalle ultime, ma non meno appassionante per i turisti che intendono divertirsi sul fiume Noce. Al Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) tutto è pronto per la stagione del rafting sul fiume Noce: in questi giorni è stata allestita la struttura - a lato della statale del Tonale e facilmente accessibile - con l'attiguo parco giochi che rappresenta un'attrattiva per gli ospiti.


Nel rispetto delle norme di sicurezza con tendone e docce esterne e un'ottima sanificazione che sarà ripetuta più volte nel corso della giornata il centro è pronto ad accogliere i turisti.


"Siamo pronti - spiega Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Extreme Waves - ad aprire, secondo le norme di sicurezza, il nostro centro: per l'emergenza sanitaria l'apertura avviene con due mesi di ritardo, ma il divertimento sul Noce è assicurato". L'apertura è in programma sabato 27 giugno.

"E' un segnale di ottimismo e di fiducia ai clienti e a tutta la Val di Sole", prosegue Marcello Di Cola.


VIDEO


Con l'apertura ufficiale prenderanno avvio le prime lezioni con guide esperte e collaudate nel corso degli anni che faranno vivere grandi emozioni nei mesi di luglio e agosto. Il centro Extreme Waves è un riferimento dello sport, anche estremo, della Val di Sole: rafting, tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sono alcune delle attività che verranno proposte fino a settembre.


Commezzadura Extreme waves 4Il centro guidato da Marcello Di Cola, sorto nel 2000, è a lato della statale 42 del Tonale, immerso nel verde, si affaccia sulla riva del Noce ed ha ampi spazi per le famiglie. Lo staff, che da anni lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere giovani, famiglie e turisti in questa stagione estiva che si annuncia davvero speciale.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2020 04:04:07
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne