Ad
Ad


Melinda Melamangio ‘Tenero snack’: 100% frutta morbida e gustosa

giovedì, 8 agosto 2019

Cles – Tenero Snack è il nuovo arrivato della famiglia Melinda Melamangio. Prodotto e distribuito da Ad Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda, si presenta nei punti vendita con un nuovo posizionamento, che esalta l’idea di uno spuntino gustoso, morbido e 100% frutta.  La nuova confezione presenta colori vivaci, studiati per permettere di distinguere facilmente il prodotto a scaffale e che ricordano il frutto che caratterizza la ricettazione. Tenero Snack è infatti proposto in sei gusti: Mela Golden, Mela e Mirtillo, Mela e Banana, Mela e Pesca, Mela e Fragola, Mela e Pera. 

snackI neonati Melinda Melamangio Tenero Snack si distinguono per essere fatti solamente di frutta, risultando così morbidi, sani e leggeri. Per questa peculiare caratteristica, Tenero Snack è unico nel suo genere: grazie a una tecnologia brevettata da Ad Chini, è realizzato senza nessun tipo di collante come ad esempio miele, cioccolato, pasta di datteri, fichi o zucchero aggiunto. Una vera carica di energia naturale con un basso apporto calorico, che va da un minimo di 71 ad un massimo di 74 kcal, qualità che li rende perfetti per una pausa senza sensi di colpa e per chi ricerca soluzioni che coniugano il gusto alla naturalezza e al benessere. Il prodotto, inoltre, non contiene glutine e conservanti aggiunti.

Tenero Snack va a completare la famiglia Melamangio, comprensiva anche delle rondelle e i bastoncini di mela essiccata e si affianca alle altre famiglie di prodotto come Squeez, Mousse e alle nuovissime Più che Mela!, puree di mele integrali ad alto contenuto di fibre. Melinda, una mela unica, mille modi per gustarla.

INFORMAZIONI DI VENDITA:

Tenero Snack è proposto ad un prezzo che parte da 0,90 €, in confezione da 25 g. Shelf life 15 mesi.

www.melinda.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136