Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 9 gennaio 2020

Marilleva, in 300 al via dell'8° raduno Ski Alp Val di Sole

Mezzana - Domani - venerdì 10 gennaio - è in programma l'8° raduno Ski Alp Val di Sole in notturna, con partenza alle ore 19 da Marilleva 1400, davanti alla scuola sci Marilleva 1400, e arrivo al Monte Vigo (dislivello 760 metri ). La gara è organizzata da Ski Alp Valdisole. Il ritiro pettorali e pacco gara a partire dalle 17.30 presso la Scuola Sci Marilleva 1400. Il percorso prevede la risalita della pista Panciana fino al rifugio Orso Bruno.


Al nastro di partenza 300 iscritti, tra cui si annoverano nomi importanti che si daranno battaglia lungo il percorso. I pronostici della vigilia vedono favorito l'atleta di casa Davide Magnini, medaglia d'oro domenica scorsa agli Assoluti di Vermiglio (Trento), Patrick Facchini, Gil Pinatterelli, Daniele Cappelletti, Alex Salvadori, Nicola Pedergnana.

Tra le donne Janka Kollarova, Federica Iachelòinui e Sabrina Malacarne.


raduno Sci alpinismo 1Il Comitato organizzatore ricorda che è obbligatorio il rientro a valle entro le 21 per consentire agli operatori di battere le piste interessate al raduno. Obbligo l'uso della pila frontale per la discesa.


Dopo la gara ci sarà la cena presso gli esercizi convenzionati e alle 22.30 si procederà con le premiazioni presso la discoteca del ristorante "dei Angioi". I primi 250 iscritti saranno omaggiati con guanti tecnici "Gloves Sci alp race" prodotti dalla ditta Crazy e il comitato organizzatore ringrazia gli sponsor, in particolare Cassa Rurale Val di Sole e Crazy. A fine serata si terrà la ricca lotteria con superpremio per il primo estratto.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2020 09:06:30
POTREBBE INTERESSARTI
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano