Ad
Ad


L’Artigiano in Fiera: c’è anche Melinda con la nuova varietà di mele Kissabel

sabato, 30 novembre 2019

Cles – Melinda sarà presente anche quest’anno a L’Artigiano in Fiera, la manifestazione dedicata all’artigianato con espositori provenienti da ogni parte del mondo, che si terrà dal 30 novembre all’8 dicembre presso Fieramilano (Rho-Pero), tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30. Lo stand sarà nuovamente condiviso con LaTrentina, che si presenterà al pubblico con un nuovo logo e una nuova veste grafica.

artigiano fieraVisto il contesto dinamico e internazionale, dato dalla presenza di espositori e visitatori anche da oltre confine, questa fiera sarà anche l’occasione perfetta per far degustare ai visitatori una nuova straordinaria varietà di mela: Kissabel.

Fra tutte le nuove varietà che arriveranno sul mercato proposte da Melinda e LaTrentina, questa è sicuramente la più distintiva e straordinaria. Una volta tagliata presenta infatti una sorprendente polpa rossa, succosa, croccante e dal sapore appagante, grazie al suo gusto aromatico che ricorda i frutti rossi. Kissabel è quindi molto bella fuori e straordinaria dentro. Questo effetto cromatico è frutto di incroci naturali di varietà selvatiche a polpa rossa, per un risultato davvero fantastico.

E per chi quest’anno a Natale vorrà sorprendere con dei regali speciali firmati dal bollino blu, oltre alla mela dal cuore rosso Melinda propone presso il proprio stand anche tutta la gamma di prodotti trasformati e distribuiti da AD Chini, tra cui il nuovissimo Più che Mela!, la purea di mele Melinda 100% integrale ad alto contenuto di fibre, che si mescola ad altre puree e gustosi pezzi di frutta selezionata.

Un prodotto 100% naturale e senza conservanti, bontà per il palato e per la salute. In aggiunta a questi, per un regalo davvero unico, si potranno anche trovare dei preziosi cofanetti natalizi contenenti 3 mele. Un dono distintivo che permetterà di condividere con amici e famigliari tutto il gusto unico delle mele Melinda. Ma le novità non terminano qui: allo stand sarà anche possibile assaggiare le deliziose mele Melinda, tra cui, in particolare, le prime D.O.P italiane: Renetta Canada, Red Delicious e la regina della Valle di Non, La Golden Delicious.

Tutte le varietà classiche e la nuovissima mela Kissabel saranno in vendita, a disposizione di coloro che vorranno portarsi a casa un po’ di genuino gusto trentino.

Allo stand sarà poi presente, come di consueto, la simpatica mascotte Melinda, molto amata dai più piccoli, che intratterrà gli ospiti posando per divertenti selfie ricordo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136