Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 29 dicembre 2019

La Val di Non piange Andrea Concini

Tuenno - La Val di Non piange Andrea Concini, 28enne di Tuenno (Trento), vittima di una valanga che si è staccata nella zona dello Spallone dei Massodi, sopra il rifugio Tuckett. Erano in quattro e la cordata è stata travolta dal crollo di un cornicione di neve facendo un volo di quasi 200 metri. Andrea Concini (nella foto tratta dal suo profilo Facebook) ha terminato la sua corsa contro le rocce.

E' morto sul colpo, mentre è ricoverato in gravi condizioni un secondo alpinista che faceva parte del gruppo.


Andrea Concini TuennoLa notizia della morte di Andrea Concini ha fatto il giro della Val di Non in breve tempo e in tanti hanno espresso il cordoglio alla famiglia e parenti.


Su Facebook gli amici hanno voluto portare il loro ricordo: "Sono sconvolto dalla notizia"; "Non ci voglio credere Andrea"; "Ciao amico ti ricorderò per sempre"; "Grazie di tutto purtroppo lunedi scorso abbiamo fatto l'ultima sciata assieme quanto ci siamo divertiti e abbiamo riso assieme" e ancora "Sarà molto difficile dimenticarti e non rivedere piu il tuo sorriso ciao Andrea".

Ultimo aggiornamento: 29/12/2019 20:24:27
POTREBBE INTERESSARTI
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
ULTIME NOTIZIE
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza