Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

I corsi per OSS affidati ad Opera Armida Barelli in provincia di Trento

Riva del Garda - Tre corsi per anno formativo, uno per sede, per operatori socio-sanitari con almeno 35 posti e possibilità di aumento fino a 50 posti. Li ha attivati la Giunta provinciale, su proposta dell'assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia, che ha stabilito anche di affidarne la conduzione, all'Opera Armida Barelli. I corsi per OSS riguardano gli anni formativi 2020/2021 e 2021/2022, nelle more dell’approvazione del Piano triennale della formazione 2020/2023 che è in corso di predisposizione.

Per il provvedimento vengono impegnati 1.176.000 euro, pari alla spesa massima prevista.


medici sanitaNel dettaglio sono stati attivati tre corsi per anno formativo, uno per ciascuna sede formativa ovvero Borgo Valsugana, Riva del Garda e Levico Terme, per almeno 35 posti con possibilità di aumento fino a 50 posti.


I corsi sono affidati ad Opera Armida Barelli, ente al quale la Provincia ha riconosciuto la parità formativa in base alla legge provinciale 5/2006.


La tariffa oraria riconosciuta per la gestione dei corsi è pari a 140 euro all'ora per 1.400 ore a corso. La spesa massima prevista è quindi di 1.176.000 euro. Nelle prossime settimane Opera Armida Barelli pubblicherà i bandi per l’iscrizione ai corsi.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2020 00:27:34
POTREBBE INTERESSARTI
Colpisce anche un carabiniere con una testata, arrestato
Domani a Malè appuntamento con gli atleti Mariotti, Radovan, Bresadola, Daldoss e Colombo
Trento - Il ciclismo trentino è in lutto: durante l’Europeo Gravel amatori che si stava disputando ad Asiago è stato...
Assegnati i riconoscimenti ai produttori con mele più grosse e quelle strane
ULTIME NOTIZIE
E' precipitata dal Legnone: la 45enne era originaria di Tirano, sposata con due figli piccoli e da anni viveva a Milano
Prevenzione e controlli: i provvedimenti del questore Sartori