Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Golf: i risultati del “Trofeo Cristoforetti Petroli” sul green di Sarnonico

Sarnonico - Il tradizionale e longevo torneo “Trofeo Cristoforetti Petroli” si è disputato ieri al Golf Dolomiti di Sarnonico (Trento). Questa gara, presente da oltre 20 anni nel calendario del club dell'Alta Val di N0n ha visto la partecipazione di una sessantina di giocatori nonostante le previsioni meteo fossero pessime.
Al contrario la giornata è stata nuvolosa con ampi tratti di sole nel corso del pomeriggio e con temperature intorno ai 15°C. Il campo si è dimostrato in buone condizioni nonostante la pioggia notturna con green scorrevoli e fairway ben rasati.


La formula di gioco era composta da tre categorie stableford che hanno visto vincere i seguenti giocatori: 1° NETTO 3^ cat. CARTURAN PAOLO 39 punti
1° NETTO 2^ cat. FRANCESCHINI SERGIO 39 punti
1° NETTO 1^ cat.

GARGIOLI ANTONIO 36 punti
1° LORDO ALBER MAXIMILIAN 30 punti


Al termine della gara si è tenuta la cerimonia di premiazione, presso la Club House del circolo, e a conclusione dell’evento è stata offerta una gustosa cena completa di ogni portata, dall’antipasto al dolce.
Un ringraziamento dal parte del Golf Dolomiti alla famiglia Cristoforetti, in particolare alla signora Ivana, socia del club, e alla figlia Laura e un ricordo è stato rivolto al marito Luigi Cristoforetti, scomparso ad inizio anno.
Inoltre, un ringraziamento al ns. socio nonché dipendente della Cristoforetti Spa, Michele Grossi, per la disponibilità e la collaborazione dimostratici ogni anno nell’organizzazione del torneo.


I premiati
Nearest Pin Man buca 13 PIXNER DOMENICO 6,73 m
Nearest Pin Lady buca 16 MARGESIN MARION 6,14 m
1° SENIOR PASQUAZZO ELENA 38 pt
1° LADY SPRINGHETTI CLAUDIA 37 pt
2° NETTO 3a cat. DEMAGRI FRANCO 39 pt
2° NETTO 2a cat. PFOESTL ELISABETH 38 pt
2° NETTO 1a cat. IOB RENZO 33 pt (nella foto)
1° NETTO 3a cat. CARTURAN GUIDO 39 pt
1° NETTO 2a cat. FRANCESCHINI SERGIO 39 pt
1° NETTO 1a cat. GARGIOLI ANTONIO AMEDEO 36 pt
1° LORDO ALBER MAXIMILIAN 30 pt

Prossime gare in programma:
Mercoledì 4 maggio MERCOL CUP (3°)
Stbl. cat. unica – ranking stagionale – finale nazionale
Domenica 8 maggio BREAKPOINT SERIES (gara aperta a tutti)
Stableford 3 categorie – Premi speciali
Ultimo aggiornamento: 02/05/2022 13:59:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE