Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 6 dicembre 2018

Folgarida Marilleva, un grande weekend sulla neve

Folgarida - Cogliere ogni momento di freddo per continuare il percorso di ampliamento del demanio sciabile.

Questo il lavoro fatto da Funivie Folgarida Marilleva che si appresta ad ospitare migliaia di turisti e a vivere il Ponte dell'Immacolata.


folgarida sciA partire da domani verrà aperta la pista Provetti (n°5), mentre a partire da sabato verrà aperta la pista Panciana (n° 23) che si aggiungono alle attuali 12 piste che risultano già aperte, oltre al collegamento “sci ai piedi” con Madonna di Campiglio e Pinzolo (clicca sulle tabelle sotto per l'elenco completo).


Nella giornata di domani verranno aperti anche i tre Family Park di Folgarida, Marilleva e Daolasa, che sapranno accogliere i piccoli ospiti con un ricco programma di intrattenimento e animazione: tanta musica, baby dance e giochi di gruppo per regalare momenti indimenticabili sulla neve.


Si preannuncia quindi un entusiasmante fine settimana nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, Val di Sole Val Rendena, con 39 impianti in esercizio e 43 piste da sci perfettamente innevate.


Biglietterie
Le biglietterie sono aperte con i seguenti orari:
Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle ore 08.00 alle 17.00
Malghet Aut* (a partire da venerdì 7 dicembre): dalle ore 08.30 alle 16.15 Venerdì 7 e sabato 8 dicembre le biglietterie saranno aperte con orario 08.00 – 18.30 (esclusa
biglietteria Malghet Aut).


impEventi
Per le festività dell’ “Immacolata” sono in programma i seguenti eventi:
- Snoweek: anche quest’anno oltre un migliaio di giovani e universitari hanno confermato la loro vacanza di inizio stagione all’insegna di party, sport e divertimento a Marilleva 1400 (dal 6 al 9 Dicembre). Per il programma completo il sito di riferimento è http://www.snowweek.it/programma.
- SalsEnergyDays: dal 7 al 9 dicembre Week&Fun arriva a Folgarida, con 3 giorni di sci, ballo e fitness; Centro Congressi di Folgarida.
imp2- Mau Après ski: Accendi la voglia d’inverno e porta in alto le emozioni! Sabato 8 dicembre la telecabina Belvedere rimarrà aperta con orario continuato dalle 8.30 alle 19.50, per poter vivere l’Apres Ski in quota. Per i possessori di skipass in corso di validità l’utilizzo dell’impianto è incluso nello skipass, altrimenti il costo della salita e discesa a partire dalle ore 15.30 è di 7 euro.


imp3Ulteriori aggiornamenti e informazioni
Per informazioni aggiornate relative alla Società Funivie Folgarida Marilleva Spa, consultare il sito internet www.ski.it dove, peraltro, è possibile visionare in diretta la situazione in quota, attraverso le webcam in alta risoluzione.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2018 16:13:33
POTREBBE INTERESSARTI
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano