Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 14 febbraio 2019

Folgarida Marilleva: sci ed eventi per vivere la montagna a 360°

Folgarida Marilleva - Neve da urlo, sole e temperature ideali per trascorrere qualche giorno o la classica settimana bianca nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, tra Folgarida-Marilleva, Campiglio e Pinzolo. Tutte le piste sono aperte e perfettamente innevate, grazie all'abbondante nevicata d'inizio febbraio e il colpo d'occhio in queste giornate è eccezionale. Nel comprensorio Folgarida-Marilleva impianti e piste sono aperte al pubblico dalle 8.30 alle 16.30.


La "vacanza bianca" targata SKI.IT propone inoltre una serie di attrazioni, tra cui Apres-Ski, Family Park in quota, Ski.it Family Center, l’area giochi per bambini presso il Centro Congressi "Alla Sosta dell’Imperatore" di Folgarida e anche numerosi contest e iniziative. Tra gli appuntamenti quello con la mascotte Snowy, la volpe più simpatica della Skiarea.


Folgarida Parallelo0Intanto cresce l'attesa per il "Parallelo dei maestri di sci 2019", in programma mercoledì 27 febbraio presso lo Stadio Slalom Illuminato di Folgarida, con inizio alle 17. I maestri di sci di Folgarida si sfideranno tra di loro in una serata all'insegna dello sport, della musica e del divertimento. Il DJ Nico scalderà la serata dalla consolle e gli alpini saranno a disposizione con vin brulè e bevande calde. Per concludere la serata fuochi d’artificio.


APERTURA BIGLIETTERIE - Sono aperte dalle 8 alle 17 (sabato e domenica dalle 8 alle 18.30) le biglietterie di Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400.

La biglietteria Albarè dalla 8.15 alle 16.15 e Malghet Aut dalle 8.30-16.15.


party folgarida marilleva

BIG AIR BAG A MARILLEVA - Emozione e spettacolo presso lo Snow Park di Marilleva, dove il Big Air Bag, un materasso gonfiabile di 15 metri per 15 metri, accoglie gli appassionati di snowboard e freestyle che vogliono sfidare i propri limiti con salti entusiasmanti ed adrenalinici. Il Big Air Bag di Marilleva è allestito fino al 10 marzo presso lo Snowpark Marilleva (località Val Panciana), con orario 9.30 - 16.30. Ingresso libero.


APRES SKI - Dopo la giornata sugli sci è possibile divertirsi con musica, brindisi e balli fino a tarda sera, grazie ai numerosi Apres-Ski.


Mau-Folgarida: il nuovo Après Ski in quota a 1855 metri in località Malghet Aut aperto tutti i mercoledì dalle 15 alle 19.30 e servito dalla telecabina Belvedere, aperta per l’occasione con orario continuato dalle 8.30 alle 19.50. Tariffe telecabina Belvedere: Salita e discesa a partire dalle 15.30: 7 euro. Per i possessori di skipass in corso di validità l’utilizzo dell’impianto è incluso nello skipass.


sci snowboard folgarida marilleva

Di grande richiamo lo Snow beach Après Ski-Marilleva, presso la partenza della telecabina di Marilleva 900 e L’ora di Après Ski-Daolasa, in località Daolasa di Commezzadura.


SCI SOTTO LE STELLE - Un'altra attrazione è rappresentata dallo sci notturno con la pista Biancaneve di Marilleva illuminata artificialmente e preparata ad hoc per la discesa serale. Per gli amanti dello sci sotto le stelle l’appuntamento è ogni giovedì dalle 21 alle 23. L’ingresso è libero per i possessori di skipass plurigiornaliero o di skipass giornaliero valido per la giornata in corso.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2019 09:25:54
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati