Ad
Ad


Dolomiti Golf Club: i risultati del National Domina Championship e Gusto Mimmo Cup

lunedì, 5 agosto 2019

Sarnonico – Due bellissime gare hanno caratterizzato il Dolomiti Golf Club questo primo fine settimana di agosto. Sabato 3 agosto si è svolta per la prima volta riscuotendo un bel successo la National Domina Championship: un importante circuito che ha premiato il primo lordo e i primi di ogni categoria con l’accesso alla finale internazionale a Sharm El Sheikh con un trattamento vitto e alloggio All Inclusive presso il Domina Coral Bay, volo, 7 notti e 3 green fee. Anche i secondi di categoria, Lady e Senior hanno vinto una vacanza gratuita per una persona al Domina Coral Bay sempre a Sharm El Sheikh con trattamento All Inclusive. I giocatori hanno goduto di una splendida giornata dalle temperature tipicamente estive, sfidandosi su un percorso in ottime condizioni con la giusta compattezza, ben rasato e con green scorrevoli.

Vincitori premiati gara Domina Golf SarnonicoI vincitori sono stati:
Domina National Championship
1° NETTO 3^ cat. MARTINI LUKAS 38 punti
Qualificati alla finale a Sharm el-Sheikh (all inclusive)
1° NETTO 2^ cat. BAGNOLI LUIGI 36 punti
Qualificati alla finale a Sharm el-Sheikh (all inclusive)
1° NETTO 1^ cat. ZOTTINO SIMONE 38 punti
Qualificati alla finale a Sharm el-Sheikh (all inclusive)
1° LORDO TREVISAN MASSIMILIANO 33 punti
Qualificati alla finale a Sharm el-Sheikh (all inclusive)

Di consueto alla fine della gara la premiazione da parte di Luigi Cardin che ringraziamo calorosamente insieme a Simona per l’organizzazione della gara presso il Circolo.

Domenica 4 agosto il Dolomiti Golf ha ospitato in casa la prima edizione della Golf con Gusto Mimmo Cup: la gara organizzata dai gestori del Ristornate della Club house. Un’ottantina i partecipanti che hanno goduto di una meravigliosa giornata estiva circondati dal panorama mozzafiato che offre il campo di gioco, ben rasato con green scorrevoli. La formula di gara 3 Categorie Stbl. arricchita da moltissimi premi tra cui il nearest to the pin, longest drive, closest to the line.

Golf con Gusto Mimmo Cup Righetti Giuseppina 1°Oldest Senior Lady 1 SarnonicoI vincitori di giornata:
1° NETTO 3^ cat. VETTORI ALESSANDRO 40 punti
1° NETTO 2^ cat. MORI VALENTINO 42 punti
1° NETTO 1^ cat. MINNEI RENATO 36 punti

1° LORDO Lady HEIDEGGER OLGA 21 punti
1° LORDO Man FURLINI GABRIELE 31 punti
A fine gara una particolare e attesissima premiazione non solo per i vincitori di categoria, infatti sono stati offerti una sessantina di premi speciali per i giocatori che hanno fatto PAR alla buca 8, doppio BOGEY alla buca 13, il BIRDIE alla buca 17, inoltre sono stati premiati il 1° Younger JUNIOR Boy e Girl, il 1° Older SENIOR Man e Lady, e in modo divertente anche il Forever N.R. e gli ultimi classificati, ricchi premi ad estrazione tra cui buoni per le terme e per una cena al ristorante, prestigiosi capi di abbigliamento e intimo, attrezzatura da golf e molto altro. La serata si è conclusa con un clima di festa e deejay accompagnato da un gustoso apericena offerto, preparato con cura dal Ristorante: il ringraziamento speciale va a Mimmo, Rossella e Gerhard e a tutto il loro Team che ogni giorno deliziano gli ospiti.

Golf con Gusto Mimmo Cup Franceschini Sergio 2 Netto 2° categoria SarnoncoProssime gare in programma
Mercoledì 7 agosto
MERCOL CUP
Stbl. cat. unica – ranking stagionale – finale nazionale All inclusive golf e benessere termale
Domenica 11 agosto
INDIA GOLF CUP
Stableford 3 categorie – premi speciali e ad estrazione – Finale nazionale ed estera



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136