Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 3 dicembre 2018

Dolomiti Golf Club, cena sociale e premiazioni finali della stagione

Sarnonico - Sabato 01 dicembre si è svolta presso il ristorante del circolo Dolomiti Golf la tradizione Cena Sociale, un piacevole momento di condivisione a conclusione della stagione.


prantilUn ottima cena preparata dalla gestione del ristorante allieta dall’esposizione della relazione da parte del presidente che ha riassunto tanti aspetti di questa stagione 2018: le condizioni del campo, i soci, i risultati ottenuti dalle squadre (quella di circolo, le ladies, i senior e i gli ottimi risultati dei piccoli campioni juniors), i tornei con un calendario ricco di grandi manifestazioni e di buone presenze, e un po’ di statistiche sportive.

A seguire si sono svolte le premiazioni finali dei vari campionati di circolo, dello score d’oro e dell’ecclettica del presidente; di seguito i vincitori:


Campione Match Play Scratch ALBER MAXIMILIAN


Campione Match Paly pareggiato PRANTIL DANILO


Campione Match Play Seniores MOCHEN GIANFRANCO


Score d’oro


1° di 1a categoria SANFTL THOMAS con 58 colpi lordi


1° di 2a categoria MOCHEN GIANFRANCO con 62 colpi lordi


1° di 3a categoria: MARTINI LUCA con 70 colpi lordi


1° classificato ecclettica del presidente: MOCHEN GINFRANCO con un totale di 2.148 punti


Il presidente Riccardo Felicetti e l’amministratore Luca Borzaga hanno ringraziato tutte le persone che hanno partecipato in questa stagione: tutti i soci che in qualche occasione hanno contribuito al buon funzionamento dell’ associazione, tutti gli sponsor in particolare quelli presenti per il sostegno e la preziosa collaborazione, la commissione sportiva, la segreteria, i greenkeeper e la gestione del ristorante.


Una stagione 2018 ricca di importanti eventi, di ottimi risultati ottenuti anche a livello regionale e che i soci non dimenticheranno tanto presto soprattutto per la visita ad ottobre del campionissimo Francesco Molinari, primo giocatore italiano nella storia del golf ad aggiudicarsi la palma di miglior giocatore europeo.


Una serata per tutti i soci del Dolomiti Golf all’insegna del divertimento e della compagnia conclusa con la consegna ad ogni presente di un omaggio da parte di Anaunia Golf, un piccolo ricordo, una chiavetta usb contente le foto delle premiazioni ed le immagini più belle del Molinari Day e di un sacchettino di biscotti natalizi gentilmente preparati dal ristornate.


Lo scambio di auguri per le feste ormai vicine ha concluso definitivamente la serata. Arrivederci al prossimo anno in particolare a marzo 2019 quando il Dolomiti Golf riaprirà.

Ultimo aggiornamento: 03/12/2018 12:26:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dopo varie segnalazioni, il blitz della Polizia di Stato
Biciclette, monopattino e tv tra i beni scoperti dai carabinieri
Legambiente Basso Sebino chiede una verifica sul progetto H2iseO
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 08:00 - 20/04/2024 18:00