-

Dimaro: la Val di Sole piange l'alpino Paolo Ravelli

Dimaro - E' improvvisamente scomparso Paolo Ravelli, alpino, ed esponente di spicco del gruppo di Monclassico e Dimaro Folgarida (Trento). Il sindaco del paese solandro, Andrea Lazzaroni, ha ricordato, oltre a Paolo Ravelli, le persone che negli ultimi giorni sono deceduti. "Oggi - è il messaggio del primo cittadino di Dimaro Folgarida - voglio ricordare le persone che ci hanno lasciato in questi ultimi tempi nel nostro paese, persone che se ne sono andate in silenzio senza quasi voler disturbare".


Le parole e la vicinanza del sindaco sono rivolte a Luigia Ramponi Fantelli e Corina Taraboi Stanchina, quest'ultima avrebbe tagliato tra pochi mesi il traguardo centenario, e ai loro familiari: "A tutti rivolgo le più sentite condoglianze - spiega Andrea Lazzaroni -.

Viste le restrizioni dovute all'emergenza coronavirus non ho potuto formularle di persona".


da sx alpino Paolo Ravelli, sindaco Andrea LazzaroniInoltre il sindaco ha rivolto il suo saluto a Paolo Ravelli, morto nella giornata odierna e le condoglianze alla moglie e al figlio: "Era un alpino in tutto e per tutto, una persona davvero perbene, che ho avuto il piacere di conoscere, di cui ammiravo il garbo e la serietà, oltre alla dedizione di essere alpino". Nel maggio 2018, all'adunata degli alpini che si svolse a Trento, Paolo Ravelli e il sindaco Lazzaroni (nella foto a Trento prima della sfilata) rappresentarono Dimaro Folgarida e altri paesi della Val di Sole.


"Buon viaggio a tutti - è il saluto del sindaco Andrea Lazzaroni - sentiremo la vostra mancanza".

Ultimo aggiornamento: 05/04/2020 16:00:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE