Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 19 aprile 2019

Dimaro Folgarida: donazione dalla comunità di Ponte San Nicolò

Dimaro Folgarida - Proseguono le iniziative di solidarietà verso la popolazione di Dimaro Folgarida (Trento), colpita dall'alluvione lo scorso 29 ottobre.

Dopo la manifestazione promossa delle associazioni a Cles, ecco un nuovo gesto, che arriva da fuori regione: infatti l'Amministrazione comunale di Ponte San Nicolò (Padova) e le associazioni del paese, con in testa gli alpini, hanno raccolto fondi destinandoli al comitato per la ricostruzione del paese solandro.


Solidarietà Ponte San Nicolò -Dimaro

Una delegazione guidata da alpini, rappresentanti delle associazioni e amministratori hanno raggiunto Dimaro, incontrato il sindaco Andrea Lazzaroni e le autorità del paese e consegnato un assegno di 9mila euro, frutto di donazioni.


La comunità e gli amministratori di Dimaro Folgarida hanno ringraziato per questo gesto tutta Ponte San Nicolò e i suoi Alpini.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2019 01:07:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice