Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 4 agosto 2019

Commezzadura: tappa dell'Associazione Giovani Soci di Cassa Rurale di Trento al centro Extreme Waves

Commezzadura (A. Pa.) - Tappa al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento) per il gruppo di Under 35 dell'Associazione Giovani Soci di Cassa Rurale Trento.

Coordinati dal presidente dell'Associazione, Carlo Girardi, e dalla rappresentante del direttivo, Giada Placido, il gruppo si è divertito tutto la giornata nel centro a lato della statale 42 e sul Noce (video sotto).


Commezzadura - Extreme Waves 10"Quest'anno - racconta Giada Placido - abbiamo deciso di raggiungere la Val di Sole per la nostra uscita estiva e abbiamo scelto questa struttura per compiere le discese in rafting sul Noce".


L'Associazione Giovani Soci di Cassa Rurale Trento ha una serie di attività articolate sull'arco dell'anno: "Sono tre i filoni che seguiamo - spiega il presidente Carlo Girardi - il primo è quello formativo, il secondo è a fini sociali e per terzo quello aggregativo ad esempio quello che svolgiamo oggi qui al centro Extreme Waves".


Lo scorso anno l'Associazione guidata da Carlo Girardi ha partecipato attivamente alla campagna "Calamità 2018", lanciata dalla Provincia di Trento dopo l'alluvione che ha colpito l'intero territorio Trentino, con apice in Val di Sole e Dimaro. E in quest'ottica si inserisce l'uscita e la giornata di rafting sul Noce.


VIDEO


Il gruppo di Under 35 dell'Associazione giovani soci Cassa Rurale di Trento si sono ritrovati nella tarda mattinata al centro Extreme Waves, accolti dal responsabile Marcello Di Cola, quindi le guide e gli istruttori della struttura hanno illustrato la giornata e sono iniziate le avvincenti e spettacolari discese sul fiume Noce. Poi hanno trascorso la giornata con tanti divertimenti all'Extreme Waves.


Il rafting, con le sue emozionanti discese fluviali, a bordo di speciali gommoni ha fatto vivere un’esperienza indimenticabile al gruppo dell'Associazione presieduta da Carlo Girardi. Il Noce, con i suoi spumeggianti chilometri navigabili, è un torrente con rapide lunghe e continue e le discese si sono svolte con grande soddisfazione da parte del gruppo trentino.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2019 02:53:51
POTREBBE INTERESSARTI
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
ULTIME NOTIZIE
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano