Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 24 luglio 2019

Estate al Centro Extreme Waves di Commezzadura, Veronica Ippolito: "Super-ospiti e emozioni col rafting"

Commezzadura (A. Pa.) - Dal Benevento ai tifosi del Napoli, dai turisti agli appassionati, il rafting conquista un numero sempre maggiore di turisti e il centro Exteme Waves di Commezzadura (Trento) è un riferimento per tantissima gente. Il clima caldo di questi giorni ha favorito ulteriormente gli arrivi in Val di Sole e la struttura gestita da Marcello Di Cola è diventata una meta. L'accoglienza è ottimale con il responsabile e gli istruttori illustrano le attività che si possono svolgere al centro in una o più giornate.


rafting benevento 4"Questo è un mese importante - racconta Veronica Ippolito, del centro Extreme Waves - il Noce è splendido, direi l'ideale per praticare il rafting, ma nella nostra struttura si possono svolgere numerose attività". Al centro Extreme Waves il divertimento, non solo con il rafting, è assicurato.

Le condizioni del corso d'acqua sono ottime anche a luglio e, grazie alle precipitazioni nevose della tarda primavera, il Noce è carico d'acqua ed è l'ideale per le discese in rafting che stanno facendo presa su un pubblico sempre più vasto. Si parte dai giovani e si arriva a famiglie e anche intere comitive di turisti che decidono di trascorrere una o più giornate al centro Extreme Waves di Commezzadura dove lo sport è a 360°.


"Abbiamo avuto la visita della squadra del Benevento - prosegue Veronica Ippolito - e tutti dallo staff del mister ai calciatori hanno voluto provare le emozioni del rafting da Cusiano fino a Commezzadura e sono rimasti entusiasti".


VIDEO


In questi giorni sono le famiglie e soprattutto i tifosi del Napoli che stanno seguendo il ritiro della formazione guidata da mister Ancelotti a frequentare il centro Exteme Waves: oltre al rafting in molti scelgono di praticare tarzaning, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sportiva.


E all'orizzonte ci sono altri grandi eventi, tra cui la Coppa del Mondo di MTB in programma dal 2 al 4 agosto, che porteranno migliaia di appassionati e turisti in Val di Sole, e nel tempo libero si cimenteranno nelle emergenti attività sportive.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2019 04:57:09
POTREBBE INTERESSARTI
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza