Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cles, ripristinata la condotta dell'acquedotto in località Faè

Cles (Trento) - Intervento su una condotta dell'acquedotto nella notte e in mattinata. La borgata di Cles, in località Faè, è stata interessata a partire da lavori comunali urgenti sulla condotta principale sulla rete idrica.

E' stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Cles, impegnati nelle operazioni di rifornimento idrico e di illuminazione del cantiere comunale avvalendosi delle colonne fari di alcuni mezzi.


Le operazioni di rifornimento idrico hanno coinvolto, accanto ai vigili del fuoco volontari di Cles, anche quelli di Castelfondo, del corpo permanente e di personale della Protezione civile trentina. In azione, complessivamente, 7 autocisterne con una capienza compresa tra i 9mila ed i 27mila litri che hanno rifornito due vasconi situati a monte dell’abitato. La statale 43 è stata riaperta al traffico questa mattina ed è stata ripristinata la rete idrica.

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023 12:23:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE