Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Circuito podistico Val di Sole, a Ossana trionfano Simone Mattarei e Cristina Delpero

Ossana - Debutto con grande suspense per il circuito Podistico della Val di Sole, che ieri sera ha visto bel 123 atleti al via dal centro sportivo di Ossana (Trento). Ben 123 atleti - a dispetto del meteo - si sono presentati alla partenza della prima prova del circuito podistico solandro, valido come 5^ edizione della "Ai piedi del Castel San Michele". Il percorso, reso scivoloso dalle copiose piogge, che hanno dato tregua solo mezz'ora prima della partenza, si snodava per 4,5 km, 2 dei quali di salita.

Partenza al campo sportivo e arrivo al Castello San Michele.Ossana - circuito podistico 01


I VINCITORI - Primo assoluto in 19 minuti e 7 secondi è stato Simone Mattarei, 18 anni, atleta dello Sci club Rabbi, seguito da Giovanni Panizza, 19 anni, del gruppo Sci fondo Val di Sole, e Bruno Carrara. In campo femminile vittoria di Cristina Delpero seguita da Lucia Roncador e Nada Vicenzi. La più giovane partecipante è Maria Versini del 2012 e l'atleta più anziano è Paolo Bressan, classe 1935.


Ossana - minirunner

MINIRUNNER - Come di consueto la gara è stata preceduta da un coloratissimo gruppetto di minirunner che hanno dato il massimo su un percorso da 250 metri. Un grazie a tutti gli sponsor della manifestazione, agli amici della Sat per la preziosa collaborazione, ai membri del circuiti podistico sempre presenti, alla vigilessa ai vigili del fuoco e ai ragazzi della sagra di Cusiano.


Ultimo aggiornamento: 22/07/2018 17:15:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE