Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Arco: travolta da auto, ferita Letizia Paternoster

venerdì, 22 novembre 2019

Arco – Grave incidente in bicicletta ad Arco (Trento) per Letizia Paternoster (nella foto). La campionessa di ciclismo 20enne della Val di Non è stata travolta da un’auto ed ha riportato nella caduta traumi agli arti. Sul posto sono giunte due ambulanze di 118 Trentino Emergenza con l’equipe medica che ha stabilizzato la campionessa di ciclismo e  successivamente trasportata all’ospedale di Arco.

La 20enne della Val di Non è considerata una delle stelle del ciclismo rosa e si stava preparando alla nuova stagione che la porterà ai Giochi Olimpici di Tokyo. Travolta da una vettura all’altezza di una rotatoria nella località del Garda, è stata subito trasportata in ospedale e oltre ad aver subito un colpo al viso ha riportato la frattura allo scafoide della mano destra.Letizia Paternoster



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136