Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 14 ottobre 2018

Serie D, Girone B: Darfo raggiunto a Ciserano. Risultati 5a giornata e classifica

Sondrio - Domenica senza la Serie A ma il calcio dilettantistico non si ferma: si gioca la 5a giornata di Serie D, Girone B. Pari beffardo del Darfo Boario sul campo del Ciserano: in vantaggio con la rete di Forlani, i neroverdi vengono ripresi dal rigore nel finale con Bertazzoli che fissa il risultato sull'1-1. Il Rezzato espugna il terreno della Caronnese: vittoria di misura per i bresciani grazie alla marcatura nella ripresa di Ruffino.


Darfo Boario calcioBeffa anche per il Como che rallenta in vetta: i lariani, avanti col rigore di Gentile, vengono raggiunti nel recupero dal Villa d'Almè con Valli.

Il Mantova continua a vincere: Ambrosiana ko e vetta acciuffata in coabitazione proprio col Como. Tre punti anche per il Sondrio in casa col Seregno. Di seguito i risultati della 5a giornata di Serie D, Girone B e la classifica aggiornata.


Risultati 5a giornata Serie D Girone B


Ambrosiana-Mantova 1-2
Caronnese-Rezzato 0-1
Ciserano-Darfo Boario 1-1
Olginatese-Legnago Salus 1-1
Scanzorosciate-Pontisola 0-0
Sondrio-Seregno 2-0
Villa d’Almè-Como 1-1
Villafranca Veronese-Caravaggio 2-2
Virtus Bergamo-Pro Sesto 1-2


Classifica Serie D Girone B


Como, Mantova 13 punti; Rezzato, Pro Sesto 10; Virtus Bergamo 9; Villa d’Almè, Sondrio, Caronnese 8; Seregno, Caravaggio 6; Ponrisola, Ciserano 5; Darfo Boario, Ambrosiana, Scanzorosciate 4; Villafranca Veronese 3; Legnago Salus 2; Olginatese 1.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2018 14:18:23
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati