Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Sci alpino: Giordani e Da Prada d’argento nello slalom FIS Cittadini di Bormio. I risultati

lunedì, 25 novembre 2019

Bormio – La pista Stella Alpina di Bormio ha ospitato oggi uno slalom speciale valido per il circuito FIS Cittadini “Cancro Primo Aiuto – Trofeo Prima Neve”. In campo femminile arriva un altro podio per Benedetta Giordani dello sci club Radici Group che centra il secondo posto dietro solo a Chiara Teroni dello Ski Team Mondolè.

La sciatrice piemontese centra il successo con il crono di 1’40.66 e con 91 centesimi di vantaggi sulla lombarda Giordani, che conferma il buon stato di forma dopo i podi conquistati il passato fine settimana nel circuito FIS NJR sempre a Bormio. Al terzo posto troviamo un’altra lombarda: Matilde Bottacin del Circolo Sciatori di Madesimo che fa fermare il crono sul tempo di 1’42.26. Quarto posto per la veneta dello Ski College Veneto – Falcade, Valentina Savorgnagni. Per lei tempo di 1’42.50. Completa la top five di questa competizione fra le porte strette femminile la ligure Chiara Cittone dell’Equipe Beaulard che termina la sua performance in 1’42.62.

In campo maschile successo irlandese per Comac Comerfor che si impone con il crono di 1’33.25 e con 55 centesimi di vantaggio sul bormino Simone Da Prada. Terza piazza per un altro bormino: Alessandro Salini che chiude in 1’34.69. Quarto posto per Matteo Carosini del CUS Parma in 1’35.12 e quinto posto per il britannico Charles Ranking che termina in 1’35.17



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136