Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Rugby, serie C2: altra sconfitta per il Valle Camonica

mercoledì, 20 novembre 2019

Rogno – La stagione del Rugby Valle Camonica non è iniziata nel migliore dei modi: anche nell’ultima gara contro la formazione del Franciacorta i ragazzi guidati dal coach Dematis hanno rimediato una sconfitta per 23-7. E’ la quarta consecutiva. Il girone poule B Lombardia del campionato di Serie C2 è guidato dal rugby Desenzano con 15 punti, al secondo posto si colloca il Rovato con 14, mentre il Valle Camonica è ultimo a 0.

Domenica prossima i gialloverdi allenati da coach Demartis saranno impegnati in casa contro la formazione del Rovato Cadetta che veleggia in seconda posizione.

Una nota lieta della stagione della società camuna arriva dalle giovanili: i ragazzi Under 16 si sono imposti sulla formazione del Lambro per 96-0.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136