Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Rugby, cambio alla guida del Valle Camonica

lunedì, 10 dicembre 2018

Rogno – L’annata non è partita nel migliore dei modi, ma c’è la possibilità di risalire. Parliamo del Rugby Valle Camonica che dopo il successo a Cremona contro i Lyons Cremona nella partita d’esordio, ha inanellato tre sconfitte consecutive che relega la formazione camuna al penultimo posto in classifica del girone 3 di serie C2, con soli 5 punti, davanti al Lyons Cremona

rugby valle camonicaLa prossima sfida sarà domenica 16 dicembre con il Valle Camonica che andrà a far visita al Franciacorta Cadetta. Sulla panchina ci sarà il nuovo allenatore: per motivi personali Franco Fusari ha lasciato la guida del team e in tanti in questi giorni lo hanno ringraziato per l’attività svolta in questi anni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136