Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Rally, il valtellinese Marco Gianesini centra il podio classe A7

mercoledì, 20 novembre 2019

Sondrio - Marco Gianesini è un pilota che ama mettersi in gioco e lo ha dimostrato anche lo scorso fine settimana in occasione del rally di Pomarance. Sulla Renault Clio Williams gruppo A della Top Rally, vettura che non utilizzava da tre anni, ed insieme al Toscano Fabio Menchini, il driver valtellinese si è divertito a ritrovare la scattante sette marce di casa Renault su strade fangose, bagnate e scivolose, elemento questo, che ha innalzato notevolmente l’asticella dell’adrenalina.

Al termine della gara Gianesini ha concluso in settima posizione assoluta e terza di classe A7 una categoria decisamente affollata visto il Trofeo che premiava coloro che si presentavano in gara con le vetture 2000 preparate. “Non avevo mai corso a Pomarance –ha dichiarato Gianesini-  e posso solo dire di essermi divertito tantissimo nonostante fossero strade a me nuove; la Williams ha sempre un grande fascino perché eroga una buona potenza in virtù di una grande dimestichezza di guida. Con Fabio correvo per la terza volta e mi sono trovato molto bene.”

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136