Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 19 luglio 2019

Ponte di Legno, la Sampdoria 2019/2020 si è presentata in piazza

Ponte di Legno - Grande festa doriana in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno (Brescia) in serata per la presentazione ufficiale della Sampdoria, partendo dal nuovo allenatore Eusebio Di Francesco e arrivando al capocannoniere della scorso Serie A, Fabio Quagliarella. Sampdoria Ponte di Legno 2In queste settimane i calciatori doriani stanno preparando la stagione 2019-2020 in Alta Valle Camonica, tra Ponte di Legno e Temù. Al centro sportivo di Temù, guidati da mister Di Francesco, i calciatori blucerchiati svolgono di norma due sedute di allenamento quotidiane, mentre soggiornano a Ponte di Legno.


Ponte di Legno . samp treninoPoco dopo le 21 di ieri la Sampdoria è arrivata in piazza a Ponte di Legno sul trenino dell'Alta Valle Camonica, guidato da Giovanni Maroni. Un arrivo in grande stile che ha scatenato l'entusiasmato di tifosi e turisti presenti in piazza XXVII Settembre per assistere alla presentazione.

Poi la piazza è stato un crescendo di cori e incitamenti ai calciatori.


Sampdoria Ponte di Legno 1Sul palco anche il direttore sportivo della Samp, Carlo Osti, il vicepresidente Antonio Romei, quindi il sindaco di Ponte di Legno, Ivan Faustinelli, la presidente della Pro loco, Elena Veclani, e il presidente della Sit, Mario Bezzi.


Il sindaco ha ricordato il legame tra Ponte di Legno e la Sampdoria, Elena Veclani ha illustrato gli eventi promossi in queste settimane, mentre Mario Bezzi ha evidenziato che "il Comprensorio Pontedilegno-Tonale è attrattivo sia d'inverno con oltre 100 chilometri di piste da sci e d'estate per le numerose opportunità di praticare sport all'aperto".


Di Francesco - Ponte di LegnoPoi è stato presentato lo staff di mister Di Francesco e i giocatori, suddivisi nei ruoli. Il boato del pubblico quando sul palco di piazza XXVII Settembre è salito Fabio Quagliarella (video). Al termine della presentazione e degli immancabili autografi i calciatori blucerchiati con il trenino rosso hanno effettuato il giro della località dalignese e il ritorno in albergo.


VIDEO


Ultimo aggiornamento: 19/07/2019 23:19:45
POTREBBE INTERESSARTI
Giovedì prossimo manifestazione comprensoriale dell'Alta Valle Camonica
Le proposte di Regione Lombardia per Valtellina e Valle Camonica
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
ULTIME NOTIZIE
Legambiente Basso Sebino chiede una verifica sul progetto H2iseO
Il sindaco ha adottato un'ordinanza che fa discutere
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 08:00 - 20/04/2024 18:00