Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 10 luglio 2018

Moto Club Sebino, risultati Assoluti di Enduro e Coppa Italia a Bettola

Bettola - A Bettola in una giornata caldissima e polverosa ancora ottimi risultati dei piloti del Moto Club Sebino negli Assoluti. Vittoria di Gianluca Martini sulla sua Beta 250, secondi posti per Deny Philippaerts su Beta 300, Tommaso Montanari su KTM 250 4t e di Giacomo Redondi su Honda 450 4t.

Redondi anche terzo assoluto, nella categoria Youth quarto Matteo Grigis sulla sua Yamaha 125.


Carrara Mattia a BettolaNella Coppa Italia, categoria Senior, secondo Mattia Carrara su Husqvarna 250 e ancora primo nel campionato. Negli Junior sesto Alessandro Azzalini su KTM 300, secondo nel campionato. Categoria Major: quarto Eros Bordoli su KTM 300, terzo nel campionato, e quinto Michele Sonzogni (Husq. 300).


Come squadra dei Moto Club tutto ancora da giocarsi con tre Moto Club in un punto: Sebino e FFOO a 265 punti ed il Fornaroli a 264. Ultime due giornate di gara a San Giovanni Bianco (Bergamo) il 28/29, sperando nel ritorno di Guarneri Davide dall’infortunio. Presentata la squadra dell’Italia per la sei giorni in Cile dal 12 al 17 novembre e figurano due piloti, su quattro, del MC Sebino, Giacomo Redondi e Davide Guarneri.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2018 12:51:59
POTREBBE INTERESSARTI
Presidente Anci Lombardia: "Necessaria proroga del termine 30 aprile per evitare difficoltà ai Comuni"
Con sofferenza la squadra di Soli si porta avanti nella serie
Vittoria in solitaria nella frazione tirolese caratterizzata dal maltempo
ULTIME NOTIZIE
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace