Ad
Ad


Marcia, ai Campionati italiani brillano Aldo Andrei e Vittoria Giordani

lunedì, 25 ottobre 2021

Trento – Gli atleti trentini dell’Us Quercia Trentingrana e del Gs Valsugana centrano ottimi risultati ai Campionati italiani di marcia a Grottammare (Ascoli Piceno) e raccolgono il plauso e i premi daella campionessa olimpica Antonella Palmisano che proprio a Grottammare aveva conquistato nella categoria Allievi uno dei suoi primi successi.

La marcia trentina continua a mietere successi con Aldo Andrei (Gs Valsugana Trentino) e di Vittoria Giordani (Us Quercia Trentingrana). Il giovane della Valsugana Aldo Andrei ha centrato il quarto posto nella 35km e vinto la medaglia d’oro Under 23. La vittoria assoluta è andata a Michele Antonelli (2:33’40) con il ventenne di Strigno bravo a difendere il primato di categoria (2:38’13 il suo tempo al traguardo)

E trionfo è stato anche in campo femminile per le ragazze dell’Us Quercia Trentingrana, trainate dall’under 23 Vittoria Giordani: il suo quinto posto nella 20km che ha completato il cammino del CDS di marcia insieme all’11esimo di Adelaide Sansoni e al 20° dell’eterna Maura Marchiori (nella foto credit Fidal Trentino Maura Marchiori, Adelaide Sansoni e Vittoria Giordani) ha consentito alla formazione gialloverde di confermare il primato nella classifica assoluta femminile, regalando al sodalizio roveretano un prezioso titolo italiano di società.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136