Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


La Bormiese alla sessione di formazione per i tecnici dell’Academy Torino F.C.

martedì, 5 novembre 2019

Bormio – Si è svolta ieri a Torino la seconda sessione di formazione dedicata ai tecnici dell’Academy Torino F.C., al quale ha partecipato anche il settore calcio dell’US Bormiese in virtù dei proficui rapporti che si sono instaurati con il club granata in questi 7 anni di ritiro consecutivo nella Magnifica Terra.

academy Torino Bormiese 02La Bormiese Calcio era rappresentata dai tecnici dei vari settori, Gianpiero Cantoni, Walter Campagnoli, Karim Diallo, Luca Petraccone e Fabrizio Scarì, che si sono recati nel capoluogo piemontese per una giornata di ricca e intensa formazione. Il programma prevedeva due sessioni, una mattutina in aula per la parte teorica e una pomeridiana sul campo per la parte tecnica, il tutto coordinato dai responsabili del Torino Calcio. Grande soddisfazione dei preparatori tecnici, che hanno potuto affinare le loro conoscenze e rinsaldare i legami di amicizia con i sabaudi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136