Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Il nuovo patron del Darfo Boario Calcio è Walter Venturi

venerdì, 15 novembre 2019

Darfo Boario Terme – Il Darfo Boario calcio è totalmente di proprietà di Walter Venturi che era già in possesso del 5% delle azioni societarie ed ha ricevuto dall’ex presidente Gezim Sallaku il restante 95%. In una nota ufficiale la società neroverde ha comunicato il passaggio di proprietà (nella foto © Darfo Boario Calcio).

Walter Venturi © Darfo Boario CalcioEcco il testo: “La società U.S. Darfo Boario è diventata di piena proprietà di Walter Venturi. Nello studio del notaio Serioli di Breno, è stato firmato l’atto di vendita del 95% del capitale sociale dalla società Zim srl rappresentata dal signor Gazmir Sallaku, a Walter Venturi che già deteneva il residuo 5% delle quote. Con questo atto, si conclude una trattativa che dura dal 2015 con le vicissitudini giudiziarie che hanno interessato la famiglia Sallaku e, in maniera diretta, anche il Darfo Boario calcio. Riteniamo che sia un traguardo importante non solo per la nostra società sportiva ma per tutta la città di Darfo Boario Terme e per il calcio bresciano. Un ringraziamento va al Comune di Darfo, agli sponsor che ci hanno sostenuto e che continueranno a farlo, ai nostri tesserati, allenatori e collaboratori che in questi anni ci sono stati vicini e non hanno mai mollato. Si ricomincia. E si ricomincia insieme. Ora e sempre forza Darfo e…grazie di cuore“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136