-
Martedì, 22 luglio 2014
Goleada del Perugia in amichevole col Brasil Soccer Tour. A Temù finisce 14-0: sette reti di Falcinelli
Temù (Al. Pa.) - Falcinelli mattatore nella prima frazione di gioco dell'amichevole tra Perugia Calcio (in maglia bianca nella foto) e la selezione del Brasil Soccer Tour, ovvero una squadra di brasiliani attualmente in tour in Italia per una serie di amichevoli. L'amichevole è terminata 14-0.
Originariamente l'amichevole doveva essere tra il Perugia e l'Asiago Team, ma per problemi organizzativi l'avversario è diventato la formazione di brasiliani, che annovera al suo interno più di una squadra formata da giocatori senza contratto.
Nella prima frazione Falcinelli segna sette reti e si procura un rigore. Mister Andrea Camplone mette in campo la formazione che potrebbe essere quella di partenza del campionato cadetto, Taddei a parte, con il seguente undici. Provedal; Del Prete, Franco, Filipe, Galdarigo; Rossi, Verre, Nicco, Fazzi; Falcinelli, Parigini.
TADDEI
Il nuovo acquisto Rodrigo Taddei ha raggiunto i nuovi compagni nella serata di ieri insieme al presidente Santopadre ed il Responsabile Area Scouting Pizzimenti. Intanto gli abbonamenti hanno raggiunto quota 1925, buon ritmo per superare ampiamente la quota abbonati dello scorso anno.
CRONACA
La sfida inizia in modo blando con azioni a centrocampo, poi al 14' ci pensa Verr
e a sbloccare il risultato: prende alla a centrocampo e dal limite dell'area parte un missile che finisce nel sette. Poi inizia lo show di Falcinelli: riceve palla al limite dell'area salta due difensori, quindi il portiere e insacca facilmente.
Un minuto dopo, al 20', Falcinelli da facile posizione spara alto, quindi al 31' Falcinelli riceve da sinistra una palla da Verre e insacca; al 33' su cross di Parigini, sempre Falcinelli fa il quarto gol per il Perugia. Al 35' pescato solo in area salta il portiere e fa il quarto gol personale.
Le azioni del Perugia sono incessanti e al 36' Verre su rimpallo tira a colpo sicuro dal limite. In due minuti Falcinelli segna prima con una volé di destro, quindi su rigore che si procura saltando il portiere e messo giù in area. Al 41' è Parigini a insaccare di testa e sul finire del primo tempo Falcinelli dal limite lascia partire un tiro a palombella che supera il portiere sulla sinistra. Soddisfatto a fine primo tempo mister Camplone che richiama Verre e Nicco a giocare di più la palla.
Dopo Verre e Falcinelli, nella ripresa il più attivo in fase realizzativa è stato il neoentrato Mazzeo.
TABELLINO
Perugia-Brasile Soccer Tour 14-0
RETI: 11' pt e 33' pt Verre, 13' pt, 27' pt, 29' pt, 31' pt (r), 34' pt, 37', 40' pt Falcinelli, 38'pt Parigini; 21'st, 36'st Mazzeo, 28' st Musto, 32' st Carcione
PERUGIA: Provedel, Del Prete, Franco, Filipe, Goldaniga, Rossi, Verre, Nicco, Falcinelli, Fazzi, Parigini. Entrati nella ripresa: Esposito, Lo Porto, Barilaro, Comotto, Carcione, Mazzeo, Musto, Zanchi, Ruci. All. Camplone
BRASILE SOCCER TOUR: Sena, Redolfi, Metushi, Caslav, Aalders, Kneif, Nava, Krugge, Pereira, Zanelli, Zanella. Entrati nella ripresa: Cesar, Fouad, Aalders M., Aalders Ma., Soltani. All. Bertuzzi J.
Ultimo aggiornamento:
22/07/2014 18:45:28