Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 26 giugno 2019

Enduro: sfortunato Mondiale per i piloti del Sebino a Rovetta

Rovetta - Mondiale sfortunato per i piloti del Moto Club Sebino. Il commento del presidente del team, Costante Bontempi: "C'è delusione per la sfortunata gara del Mondiale Enduro a Rovetta".

Davide Guarneri dopo la prova del venerdì ha avuto un problema alla schiena, quindi non ha potuto prendere parte alle altre due giornate, mentre Giacomo Redondi, causa la forte caduta in Grecia, si è dovuto fermare sabato dopo le prime gare.


Mirko Spandre

Le prove degli altri piloti: nella classe E1 Brad Freeman, anche lui infortunato alla clavicola (operato ieri) termina le due giornate 3° e 3°, Gianluca Martini 6° e 5° mentre Tommaso Montanari sabato si è ritirato e domenica ha centrato il 6° posto; nella classe E3 Deny Philippaerts 5° e 6°, nella Junior 2 Mirko Spandre è 5° e 6° (nella foto Mirko Spandre in azione).


Nel Campionato WESS svoltosi in Spagna a Aquilar de Campoo, Sonny Goggia ha concluso la tre giorni di gara in 12esima posizione seguito poco dopo da Alessandro Azzalini.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2019 10:38:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
I primi esiti dell'autopsia eseguita sul cadavere della 91enne
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza