Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 8 luglio 2019

Dolomiti Golf Club, i risultati delle gare del weekend

Sarnonico - Prosegue la stagione sul green di Sarnonico (Trento). Due importanti tornei hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa al Dolomiti Golf Club. Sabato si è svolto per la prima volta, presso il Dolomiti Golf, il torneo Top Tour Challenge con formula di gara 4 palle la migliore con finale nazionale il 3 ottobre 2019 presso il Golf Brianza.Gli iscritti alla gara erano circa una trentina che hanno potuto giocare su un campo ottime condizioni con green ben rasati e scorrevoli nonostante le piogge che ci sono state nei giorni precedenti. A fine giornata i vincitori sono stati:



1a COPPIA MISTA
Qualificati alla finale nazionale
Malfatti Roberto – Heidegger Olga 39 punti


1a COPPIA NETTA
Qualificati alla finale nazionale
Minnei Renato – Cagol Loretta 44 punti


1a COPPIA LORDA
Qualificati alla finale nazionale
Cobelli Maurizio – Demetz Haymo 35 punti


La premiazione dei vincitori è avvenuta presso la Club House del circolo ha segnato la conclusione di questa giornata di gara.


Ieri si è svolta, come di consueto ogni anno, il Trofeo AUTO IKARO BMW International Golf Cup.

Quasi Centocinquanta i giocatori iscritti alla competizione, la quale è una delle più rinomante ed attese dell’intera stagione.


Il circuito BMW Golf Cup International è composto da una ventina di tappe che si svolgono nei diversi Golf Club italiani con finale nazionale in Ottobre al GC della Montecchia e con successiva Finale Internazionale in Sud Africa. La formula di gioco era la seguente: 3 categorie Stableford, 2 maschili ed una femminile unica. Il campo si è dimostrato molto gradevole durante lo svolgersi della gara, grazie ad un manto erboso in buone condizioni.


1° LORDO cat. femm. CAVALLIN VALENTINA 25 punti


1° LORDO cat. masch. TREVISAN MASSIMILIANO 35 punti


1° NETTO cat. femm SCHMID ANGELIKA 38 punti


1° NETTO 2° cat. masch. ZUBLASING MIRCO 50 punti


1° NETTO 1° cat. masch. RAINER GUENTER 41 punti


bmwCornice dell’evento le splendide auto in esposizione grazie alla concessionaria BMW per l’Alto Adige AUTO IKARO , con la possibilità di prove su strada grazie ai piloti presenti al circolo che hanno dimostrato le loro abilità ai giocatori.


La premiazione è stata, come di consueto, presso la Club House del circolo con magnifici premi consegnati ai vincitori di categoria ed a coloro che hanno vinto un premio ad estrazione (sacche, borse e palline logate BMW).


A fine serata un’ottima cena offerta per tutti i partecipanti ha concluso questo magnifico evento.
Un caloroso ringraziamento dal Club ad Auto Ikaro, in particolare a Petriccione Paolo, per la splendida organizzazione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2019 18:52:35
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica