Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Dolomiti Golf Club di Sarnonico, le sfide proseguono: i risultati degli ultimi tornei

lunedì, 10 giugno 2019

Sarnonico – Tre importanti tornei hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa al Dolomiti Golf Club di Sarnonico.

michele grossiMercoledì 5 Giugno si è svolta la prima tappa della sfida golfistica tra 4 Golf Club della zona del Trentino/Lombardia (Dolomiti Golf Club, Campo Carlo Magno, Rendena e Ponte di Legno) denominata Adamello Brenta Golf Tour. Un’avvincente sfida tra una cinquantina di giocatori circa, formula di gioco stableford tre categorie con partenza Shotgun alle ore 14 sulle prime nove buche. I giocatori hanno potuto esprimersi al meglio in una giornata soleggiata e con temperature intorno ai 22 gradi aiutati anche dal campo in ottime condizioni con green ben rasati e scorrevoli.

Di seguito i vincitori di ogni categoria:
1° OSPITE VILLOTTI MARCO 36 punti
1° NETTO 2^ cat. TOMASOVIC DANI 39 punti
1° NETTO 1^ cat. NICOLODI CLAUDIO 43 punti
1° LORDO ALBASINI ALESSIO 34 punti

A seguire consueta premiazione con la consegna dei premi ai vincitori di ogni singola categoria con rinfresco offerto. La seconda tappa del Torneo Interclub si svolgerà il 3 Luglio presso il Golf Club Ponte di Legno.

Sabato 8 Giugno si è svolta la Xtreme Golf Cup, gara eccezionale articolata su 54 buche stableford categoria unica. I giocatori si sono ritrovati alle 5:00 di mattina per la colazione presso la Club House del Circolo. Successivamente, alle 6:00, partenza shotgun che ha sancito l’inizio della gara. Il campo si è dimostrato molto gradevole durante lo svolgersi della gara, grazie ad un manto erboso in ottime condizioni e a green scorrevoli e molto verdi con temperature gradevoli sia nel corso della mattinata che nel corso della giornata.

Trascorse circa 14 ore di gioco, con piccole pause per il ristoro alla buvette, i giocatori sono rientrati visibilmente stanchi ma orgogliosi e divertiti per l’impresa riuscita!
I vincitori sono stati sul totale dei 3 giri:
1° NETTO GROSSI MICHELE 102 punti
1° LORDO ALBER MAXIMILIAN 89 punti

La giornata si è conclusa con una ricca premiazione e con una gustosa cena offerta.

Domenica 9 giugno si è svolo l’ormai tradizionale Trofeo ITAS ASSICURAZIONI GOLF CHALLENGE, organizzato dall’Associazione Gruppo Agenti Itas, con sponsor di giornata principale l’Agenzia di Assicurazioni di Cles in collaborazione con Vetrocar. Quasi una novantina i giocatori che hanno partecipato, in una stupenda giornata soleggiata, con temperature intorno ai 26 gradi. La formula della gara era stableford 3 categorie con l’inserimento di una categoria speciale, quella dei Clienti Itas. Di seguito i vincitori di giornata:

1° Cliente ITAS GIOVANELLI VITTORIO 35 punti
1° NETTO 3^ cat. KNYCZ IRENE 42 punti
1° NETTO 2^ cat. MARTINI DOMENICO 39 punti
1° NETTO 1^ cat. FREDIANI ROBERTO 40 punti

Giornata conclusa con la consueta premiazione dove i vicncitori sono stati premiati con fantastici omaggi offerti dallo sponsor ITAS e da Voucher gentilmente offerti da Vetrocar.
A seguire consueta cena offerta dallo sponsor di giornata.
Tutto il Dolomiti Golf ha ringraziato lo sponsor Luca Valentini, titolare dell’agenzia Itas di Cles, per la splendida organizzazione e disponibilità nell’organizzare l’evento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136