Ad
Ad


Trial: raduno al Castellino di Darfo del gruppo sportivo giovanile Fiamme Oro

lunedì, 29 giugno 2020

Darfo Boario Terme – Grande evento nell’area Trial Castellino di Darfo Boario Terme (Brescia): ieri è iniziato il raduno del gruppo sportivo giovanile Fiamme Oro di Motociclismo, guidati da Fabio Lenzi, direttore tecnico Trial per la Federazione Motociclistica Italiana.

Darfo - giovani piloti - Polizia Stradale

Erano presenti gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario e di Brescia che – attraverso la Questura di Brescia – hanno lanciato un messaggio forte: “Lo sport aiuta a crescere, anche in giornate come queste”.

“E’ una location ideale – sottolinea Fabio Lenzi, ex campione di Trial e oggi direttore tecnico – per il raduno che vede otto giovani piloti del gruppo sportivo giovanile Fiamme Oro”.

Darfo - giovani piloti - Lenzi 01

L’area Trial Castellino di Darfo Boario Terme vedrà oggi la seconda giornata di preparazione, con il coinvolgimento degli otto atleti, provenienti da Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria.

“E’ un ritiro di preparazione in vista dell’imminente ripresa delle gare – prosegue Fabio Lenzi -: il 12 luglio a Lazzate scatteranno i Campionati Regionali e il 19 luglio sono in programma gli Assoluti”.

Darfo - giovani piloti - Lenzi 02

L’area Trial del Castellino di Darfo Boario, che in passato ha già ospitato manifestazioni agonistiche, è ritenuta “l’ideale per preparare le gare“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136