Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 16 marzo 2019

Coppa Europa Femminile a Folgaria, Francesco Da Villa (Ski Team Alpe Cimbra) traccia il bilancio

Folgaria - Lo Ski Team Alpe Cimbra ha organizzato le più importanti gare della stagione, in particolare la fase finali di Coppa Europa femminile sulla pista Salizzona che ha visto oggi la prima gara e l'assegnazione del titolo di slalom gigante e domani vivrà il clou con l'ultimo atto del circuito; inoltre l'Alpe Cimbra Fis Children Cup che ha tenuto banco negli ultimi giorni con la presenza dei migliori giovani a livello mondiale.


Francesco Da Villa, presidente dello Ski Team Alpe Cimbra (nel video), commenta così questi intensi giorni: "Siamo soddisfatti del risultato raggiunto e anche i team sono entusiasti della preparazione delle piste e del supporto che è stato offerto".


VIDEO

Durante la stagione invernale lo Ski Team Alpe Cimbra ha organizzato una serie di manifestazioni agonistiche, partendo dalle gare circoscrizionali passando al trofeo Extreme e al parallelo baby cuccioli. Quest'ultima settimana - con l'Alpe Cimbra Fis Children Cup e la fase finale di Coppa Europa Femminile - l'impegno è stato doppio. "La nostra skiarea - aggiunge Francesco Da Villa - si è confermata all'altezza - grazie all'impegno di tutti dalla società degli impianti all'Apt per arrivare allo Ski Team - ed è sempre più apprezzata per manifestazioni agonistiche". L'accoglienza, il supporto agli atleti e ai team, la preparazione delle piste, che anche in condizioni anomale per le temperature elevate, sono perfette da inizio a fine gara.


"Ora ci prepariamo alla seconda giornata di Coppa Europa femminile - conclude Francesco Da Villa - che concluderà una settimana importante per l'intera skiareae che vivrà momenti intensi per alteti e nazioni presenti".

Ultimo aggiornamento: 16/03/2019 22:09:40
POTREBBE INTERESSARTI
Regate, eventi, gare e iniziative, il calendario 2024
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana