Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Coppa Europa Femminile a Folgaria, Francesco Da Villa (Ski Team Alpe Cimbra) traccia il bilancio

sabato, 16 marzo 2019

Folgaria – Lo Ski Team Alpe Cimbra ha organizzato le più importanti gare della stagione, in particolare la fase finali di Coppa Europa femminile sulla pista Salizzona che ha visto oggi la prima gara e l’assegnazione del titolo di slalom gigante e domani vivrà il clou con l’ultimo atto del circuito; inoltre l’Alpe Cimbra Fis Children Cup che ha tenuto banco negli ultimi giorni con la presenza dei migliori giovani a livello mondiale.

Francesco Da Villa, presidente dello Ski Team Alpe Cimbra (nel video), commenta così questi intensi giorni: “Siamo soddisfatti del risultato raggiunto e anche i team sono entusiasti della preparazione delle piste e del supporto che è stato offerto”. 

VIDEO

Durante la stagione invernale lo Ski Team Alpe Cimbra ha organizzato una serie di manifestazioni agonistiche, partendo dalle gare circoscrizionali passando al trofeo Extreme e al parallelo baby cuccioli. Quest’ultima settimana – con l’Alpe Cimbra Fis Children Cup e la fase finale di Coppa Europa Femminile – l’impegno è stato doppio. “La nostra skiarea – aggiunge Francesco Da Villa - si è confermata all’altezza – grazie all’impegno di tutti dalla società degli impianti all’Apt per arrivare allo Ski Team – ed è sempre più apprezzata per manifestazioni agonistiche”. L’accoglienza, il supporto agli atleti e ai team, la preparazione delle piste, che anche in condizioni anomale per le temperature elevate, sono perfette da inizio a fine gara.

Ora ci prepariamo alla seconda giornata di Coppa Europa femminile - conclude Francesco Da Villa – che concluderà una settimana importante per l’intera skiareae che vivrà momenti intensi per alteti e nazioni presenti”.  



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136