Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 21 gennaio 2021

Coppa del Mondo, Snowboardcross: si riparte dalla Valmalenco

Chiesa in Valmalenco - Riecco la Coppa del Mondo di snowboardcross: nel prossimo weekend il circo bianco della tavola ripartirà dalla Valmalenco (Sondrio) con due prove. Grande attesa per Michela Moioli, campionessa olimpica e detentrice della sfera di cristallo, nonché portacolori della nazionale azzurra che schiera otto uomini e cinque donne.

Michela Moioli sarà l'atleta da battere in questa stagione che comincia in modo anomalo con gli atleti che si sono solo allenati e non hanno ancora gareggiato in gare di Coppa del Mondo. Finora è stato effettuato un solo test settimana scorsa a Colere (Bergamo) in un gara Fis vinto dalla Moioli. Le gare in Valmalenco saranno fondamentali per testare la forma. Intanto la campionessa italiana si prepara ai Mondiali che si terranno in Svezia, con le gare di cross in programma l'11 e 12 febbraio a Idre.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2021 01:39:00
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...