Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 6 ottobre 2021

Calcio, serie D: pareggio di rigore tra Breno e Caratese

Breno - Altro pareggio e ancora di rigore. La sfida tra Breno e Folgore Caratese, valida come quarta giornata del campionato di serie D, finisce 2-2. Risultato fissato da due rigori, uno per parte. Al Tassara le emozioni sono concentrate nel primo tempo, vantaggio dei brianzoli con Kouda, pareggio granata con Brancato che poi passano sul 2-1 con Melchiori su rigore e poco dopo i brianzoli semopre su rigore realizzato il 2-2. Il Breno dal 40' del primo tempo ha giocato in dieci, per l'espulsione di Perez, per doppia ammonizione.

Nel secondo tempo - anche per l'inferiorità numerica del Breno - poche emozioni e la gara è stata giocata a centrocampo.


IL TABELLINO
BRENO-FOLGORE CARATESE 2-2 13’ Kouda (F), 30’ Brancato (B), 36’ rig. Melchiori (B), 40’ rig. Alma (F)
BRENO (4-3-3): Tota, Perez, Mauri (32’ st Triglia), Mondini, Melchiori (C), Wojdyla (16’ st Negretti), Brancato, Goglino (42’ Tagliani), Nolaschi (36’ st Manzoni), Tanghetti (38’ st Pelamatti), Sampietro. A disp. Serio, Tagliani, Gasperoni, Cavallari, Cristini. Allenatore Tacchinardi.
FOLGORE CARATESE (4-2-3-1): Olivieri, Nossa (26’ st Caiazza), Romano, Ciko (22’ st Troiano), Alma, Fognini, Gomez, Esposito, Kamal (14’ st Alabiso), Derosa (C) (13’ st Cocuzza), Kouda (39’ st Kone). A disp. Dieci, Di Stefano, Lo Faso, Santino. Allenatore Radaelli.
ARBITRO: Monesi di Crotone.
ESPULSO: Al 40’ Perez (B) per doppia ammonizione
AMMONITI: Sampietro (B), Mondini (B), Olivieri (F)

Ultimo aggiornamento: 06/10/2021 21:09:05
POTREBBE INTERESSARTI
Regate, eventi, gare e iniziative, il calendario 2024
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE