Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 16 gennaio 2021

Calcio, in Lombardia i nuovi eletti nel Consiglio Direttivo del CRL e le delegazioni sul territorio

Sondrio - Si è riunito oggi il nuovo Consiglio Direttivo del CRL eletto nel corso dell’Assemblea elettiva. Tra le prime decisioni assunte dal Consiglio, la nomina del Vicepresidente vicario individuato in Sergio Pedrazzini e del Vicepresidente Marco Grassini nonché delle componenti del Consiglio di Presidenza Valentina Battistini e Paola Rasori, oltre che del Segretario Maria Cassetti.

Quanto alle Delegazioni provinciali, il Consiglio ha deliberato la nomina dei Delegati fino al 30 giugno 2021 che andrà ratificata dalla LND come segue:


Bergamo: Amleto Bertoletti


Brescia: reggente Valentino Garzetti

Como: Donato Finelli

Cremona: Andrea Denicoli

Lecco: Giovanni Colombo

Legnano: reggente Lucio Introzzi

Lodi: Erminio Ampisio

Mantova: Nicola Sarzi

Milano: reggente Valentina Battistini (con l’ausilio di Luigi Dubini e Alessandro Frustaci)

Monza: Ermanno Redaelli

Pavia: Roberto Delbo

Sondrio: Daniele Croce

Varese: Loreno Bianchi

Si precisa che l’attività di reggenza è finalizzata alla ponderata individuazione delle figure di riferimento delle tre Delegazioni per le quali sono stati nominati i reggenti e potrà avere durata anche inferiore rispetto al termine del 30 giugno.

Confermate le riunioni con le società, suddivise per categoria, a partire da lunedì 18 gennaio con le società di Eccellenza, martedì 19 con la Promozione, mercoledì 20 con la Prima categoria, sabato 23 alle 10 la Seconda categoria e alle 15 la Terza categoria.
Ultimo aggiornamento: 16/01/2021 00:39:39
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati