Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Calcio, Feralpisalò punta alla vittoria contro la Triestina

domenica, 3 novembre 2019

Salò – Mister Stefano Sottili alla vigilia del match di domani sera contro la Triestina punta sull’orgoglio della Feralpi Salò.  “Arriviamo entrambe con un percorso simile nell’ultimo periodo. Sarà una gara combattuta, tosta per entrambe. Nessuno si aspettava una Triestina così in difficoltà, ma hanno risorse importanti e saranno protagonisti fino alla fine”, ha dichiarato il tecnico.

“Hanno un grande potenziale offensivo, vario e strutturato. Dietro hanno qualche assenza ma come qualità e valore degli interpreti hanno delle ottime soluzioni – prosegue Sottili -.Sono contento di coloro che sono stati utilizzati nelle ultime partite, hanno risposto bene. Tanto chi ha giocato quanto chi è subentrato. Si sono fatti trovare tutti pronti per sfruttare la propria occasione”.

“Pensiamo ad una gara per volta. Fino a domani sera pensiamo alla Triestina, poi penseremo alla coppa – conclude il mister – la voglia di rivalsa e di dimostrare che si è cresciuti è parte fondamentale nello sport, le motivazioni non mancano sicuramente. Non puntiamo al pareggio, non rientra nella mentalità di chi vuole affrontare un campionato importante. Scendiamo sempre in campo per vincere”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136