Ad
Ad


Calcio, Dilettanti: i risultati delle formazioni camune e valtellinesi

domenica, 18 novembre 2018

Casazza – Il Breno torna al successo: a Casazza i camuni passano 1-0 grazie alla rete nel finale di Masperi che permette di rimanere attaccati alle prime in classifica. Tonfo casalingo per l’Orsa Iseo (0-4 col Brusaporto). Nel Girone G di Prima Categoria, il Bienno Civitas resta a due punti dalla vetta grazie al 2-1 rifilato alla Nuova Valsabbia. Il Sellero cade 1-0 davanti al proprio pubblico col Bovezzo. In Seconda, il Pian Camuno vince il big match di giornata (2-1 all’Ospitaletto). In Terza, tris dell’Eden Esine al Casaglio.

Per le valtellinesi, in Prima Categoria il Berbenno vince 1-0 a Cosio e sfrutta il passo falso del Dolzago a Dubino. La Chiavennese supera di misura il Calolziocorte, Morbegno ko 4-2 a Costa Masnaga. Il Grosio perde 3-1 davanti al proprio pubblico col Rovagnate. Nella serie inferiore, l’Albosaggia Ponchiera sempre più in vetta regolando 3-0 il Valchiavenna, il Delebio batte 3-2 l’Atletico Cosio, il Piateda supera 3-0 il Sondalo e il Piantedo 4-1 la Bormiese. Successi esterni di Valmalenco e Prata con Polisportiva Villa e Livigno, la Talamonese batte 3-1 l’Ardenno Buglio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136