CALDIERO (Verona) - Il
Breno sconfitto in
terra veronese nella decima giornata del Campionato di
Serie D, girone B. Per i
granata si è interrotta la striscia di partite positive che avevano portato la formazione guidata da
mister Bersi nei quartieri alti della classifica
(foto credit Us Breno).

La rete di
Orfeini ha portato in vantaggio la formazione di casa all'11', poi il Breno ha reagito cercando già nel primo tempo il pareggio, che è arrivato con
Senatore all'8' della ripresa.
Al 20' della ripresa l'episodio che ha cambiato la partita: per doppia ammonizione è stato espulso il granata Bigolin. Il Caldiero ha così aumentato la pressione e le azioni per riportarsi in vantaggio e al 33' la rete di Parisi fissa il risultato sul 2-1. Domenica prossima il Breno sarà ancora in trasferta, per l’undicesima giornata contro la Folgore Caratese.
IL TABELLINO
CALDIERO-BRENO 2-1 (1-0) 11’ Orfeini (C), 8’ st Senatore (B), 33’ st Parisi (C)
CALDIERO (3-5-2): Zouaghi, Furini (24’ st Mauri), Pedtji, Zerbato (C) (36’ st Viviani), Gecchele, Orfeini (27’ st Cavallotti), Zazzi, Gentile, Caneva, Pelagatti, Borgna (23’ st Parisi). A disp. Malusà, Amoh, Liberati, Locati, Fiori. Allenatore Soave.
BRENO (4-3-3): Grasso; Barcella (44’ st Melnychuk), Tagliani (C), Bigolin, Randazzo; Canonici (1’ st Tosi), Papa, Valsecchi (37’ st Bitihene); Valenti (21’ st Berna), Castelli, Senatore (32’ st Lorini). A disp. Braga, Bezati, Cretti, Baldelli. Allenatore Bersi.
Arbitro: Di Palma di Cassino. ASSISTENTI: Stotani di Viterbo e Aguzzi di Rieti. Espulso: al 20’ Bigolin (B) per doppia ammonizione.
Ammoniti: Gecchele (C), Zazzi (C), Castelli (B).