Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale in moto a Grosio, muore una ragazza di Sondalo

Grosio (Sondrio) - In un drammatico incidente stradale è morta una ragazza di 17 anni di Sondalo, Anita Graneroli, ed è in gravi condizioni un 22enne di Grosio. L'incidente è accaduto sulla Provinciale 27 a Grosio (Sondrio): i due giovani erano in sella a una moto, quando per cause al vaglio dei carabinieri sono finiti contro un guardrail, la 17enne è morta sul colpo, mentre il giovane alla guida è stato ricoverato al Morelli in gravi condizioni. Anita Graneroli, aveva frequentato il corso di parrucchieri del Polo di formazione professionale di Sondalo, dove risiedeva con la famiglia.


Sul posto l'equipe medica del 118 con l'elisoccorso, automedica, due ambulanze, per Anita Graneroli non c'è stato nulla da fare è morta sul colpo. Grande cordoglio a Sondalo dove la famiglia e ragazza erano conosciuti.


I carabinieri di Sondalo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno effettuato la ricostruzione dell'accaduto, con i rilievi della dinamica e le testimonianze. Anita Graneroli, che sedeva sul sellino posteriore, sarebbe stata sbalzata a diversi metri di distanza finendo nel fossato che costeggia la strada ed è morta sul colpo.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2023 00:22:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE