Ad
Ad


Vermiglio: Salvador trionfa al Campionato Interbancario di pesca

lunedì, 10 giugno 2019

Vermiglio – Un lungo weekend di pesca sul Noce a Vermiglio (Trento): il Campionato Italiano di Pesca 2019 si è svolto da giovedì a ieri con una serie di appuntamenti nelle località solandre. La giornata conclusiva ha visto il trionfo di Michele Salvador con 49 catture. Il vincitore ha superato Franco Barolo, che si è fermato a 32 catture. Entrambi farnno parte del team Gruppo Credito Valtellinese.

Vermiglio -trofeo pesca InterbancarioIl programma era articolato tra la pesca al lago Braide di Predaia col 24° Campionato Nazionale Interbancario di pesca alla trota a squadre in lago, quindi sul torrente Vermigliana è scattato col 27° Campionato nazionale Interbancario di pesca alla trota a squadre in torrente. Sabato e domenica a Vermiglio si sono svolte e sfide valide per il 13° Campionato Nazionale Interbancario di pesca alla trota a spinning, il 4° Trofeo dell’Amicizia Giusto Seminara, il 20° Campionato Nazionale Interbancario di pesca alla trota dei familiari e il 27° Trofeo Nazionale Giusto Seminara Interbancario di pesca alla trota.

Al termine al Polo Culturale di Vermiglio, alla presenza del sindaco Anna Panizza e degli organizzatori, sono stati premiati i vincitori.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136