Vermiglio – Cresce l’attività dei vigili del fuoco di Vermiglio (Trento): sono 7163 ore di attività, 393 uscite e 52 interventi su incidenti stradali nel quinquennio. I dati degli ultimi cinque anni dei vigili del fuoco di Vermiglio, con alla guida il comandante Louis Daldoss, evidenziano 9 interventi per ricerca e soccorso persona, 61 a supporto del servizio elicottero. E ancora: 42 interventi per incendi camini, 4 fughe di gas, 14 per taglio piante, 51 presenze vigilianza a manifestazione, 52 uscite con altoparlante per emergenza Covid-19 e 79 esercitazioni.
“In questi anni – sottolinea il comandante Daldoss – c’è stato un buon ricambio all’interno del Corpo dei vigili di Vermiglio con nove vigili nuovi e altri entreranno nei prossimi mesi”. Durante l’assemblea sono state rinnovate le cariche: Louis Daldoss è stato riconfermato come comandante; Manuel Tescari è stato eletto vice comandante al posto di Fabio Zambotti, che ha rinunciato per motivi personali.
Roberto Delpero è stato confermato nel ruolo di magazziniere al posto di Mirko Delpero e si è aggiunto un caposquadra Manuel Zambotti.
Per i cinque anni di collaborazione con questa amministrazione è stata donata una targa di ringraziamento al sindaco Anna Panizza (nella foto sotto).