Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 6 settembre 2018

Trento, elezioni provinciali, Panizza (PATT): "Il nostro candidato è Ugo Rossi"

Trento - Le elezioni si avvicinano a grandi passi. Nel centrosinistra e tra le civiche devono ancora essere definjiti candidati ede alleanze. Sta spuntando un asse Upt, Pd e Civiche guidate dall'ex assessore Carlo Daldoss e la reazione del PATT non si è fatta attendere.

Ecco il documento (nella foto Panizza, Marchiori e Rossi) del segretario politico PATT, Franco Panizza:Panizza - Marchiori - Rossi - Patt


"Il PATT ha già deciso di presentarsi alle elezioni con candidato presidente il Presidente in carica Ugo Rossi e che è disponibile a dialogare con chiunque condivida il nostro progetto politico e amministrativo.


Non ha, pertanto, nessuna intenzione di partecipare ad un tavolo che si è rivelato inconcludente per mesi, che ha sconfessato irresponsabilmente l'operato del governo provinciale e i risultati ottenuti con la guida autonomista e che si è trasformato in un teatrino della politica che ha superato ogni limiti della decenza e ha calpestato ogni principio di coerenza e di lealtà.


Il PATT prosegue responsabilmente per la sua strada, coerente con la propria storia e con il percorso politico e amministrativo seguito in questi anni in perfetta sintonia con gli amici dell’Alto Adige - Südtirol. Lo dobbiamo alla comunità trentina che non merita lo spettacolo a cui stiamo assistendo in questi giorni".

Ultimo aggiornamento: 06/09/2018 14:53:27
POTREBBE INTERESSARTI
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati