Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 25 settembre 2021

Severino Rigotti confermato alla presidenza di Fimaa Trentino: gli eletti

Trento - Nell’assemblea elettiva di Fimaa Trentino sono state rinnovate le cariche sociali per il prossimo quinquennio: Revisori dei conti, Probiviri e Consiglio Direttivo.

Quest’ultimo ha visto la conferma dei seguenti consiglieri uscenti: (in ordine alfabetico) Degara Roberto, Flaim Tiziana, Inama Carlo, Lambiase Saveria, Rigotti Severino, Rosat Loretta, Roseano Roberta, Simion Giovanni, Straffelini Alessandro.


Il Consiglio, in cui risultano rappresentati tutti gli ambiti territoriali provinciali, si è poi riunito per eleggere il presidente provinciale: all’unanimità è stato confermato alla presidenza Severino Rigotti che quindi guiderà Fimaa Trentino anche nel quinquennio 2021-2025.


L’assemblea si è svolta con i soci fisicamente presenti in sala, cosa che ha semplificato e reso più trasparenti le operazioni di voto e di verifica poteri.


Per quanto riguarda i Revisori dei conti, sono stati riconfermati Annamaria Riccio e Andrea Rigotti, cui si è aggiunto Domenico De Franco, mentre i nuovi Probiviri sono Nathalie Depretto, Michele Cigalotti e Roberta Pedron.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2021 00:44:50
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, nove denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige