Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 11 marzo 2023

Scialpinismo: gli azzurri Magnini e Boscacci trionfano al Pierra Menta

Arêches-Beaufort (Francia) - Il solandro Davide Magnini e il valtellinese Michele Boscacci trionfano al Pierra Menta, la competizione internazionale di scialpinismo (nella © Fb Pierra Menta) che si svolge dal 1986 in Savoia ogni anno a inizio marzo.

Una gara durissima quest'anno resa ancor di più difficile dalle avverse condizioni atmosferiche.
La coppia azzurra, Michele Boscacci e Davide Magnini, hanno conquistato il Pierra Menta, con 2’23 di vantaggio sui francesi Xavier Gachet e William Bon Mardion e con 2"31 su Samuel Equy e Matheò Jacquemod. Matteo Eydallin e Nadir Maguet hanno chiuso al quarto posto.


In campo femminile successo dalle francesi Axelle Gachet-Mollaret e Emily Harrop che si sono imposte con 31' di margine sulle connazionali Candice e Lena Bonnel, e 51' di vantaggio sulle italiane Martina Valmassoi ed Elena Nicolini.

Ultimo aggiornamento: 11/03/2023 22:30:02
POTREBBE INTERESSARTI
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience