Ad
Ad


Scialpinismo, a Vermiglio la 24a Sgabanada. Programma e info iscrizioni

martedì, 21 gennaio 2020

Vermiglio – A Vermiglio tra pochi giorni la 24a edizione della Sgabanada: il raduno amatoriale di scialpinismo (non competitivo), valido come Memorial Vito Panizza – Memorial Alba Vareschi, si terrà domenica 26 gennaio. L’organizzazione è affidato a Sat Vermiglio e Comitato Organizzatore Sgabanada, guidato dal presidente Sat Manuel Daldoss, col supporto del Comune e del Consorzio Pontedilegno-Tonale.

PROGRAMMA
Il programma prevede il ritrovo alle 7.15 per il ritiro dei pettorali in Oratorio Don Bosco, situato in via Kessler. La partenza in linea è fissata per le 9.

PERCORSO
percorsoPartenza dalle scuole elementari di Vermiglio, per il primo tratto si percorrerà la strada fino alla località Dazi, qui con gli sci si va verso la località Ca del Mosa lungo strada forestale e stradina fino ai Masi di Verniana. Arrivo previsto a Malga di Saviana dal sentiero nel bosco. Dislivello positivo 670 metri, lunghezza 4,8 km. Rientro su strada forestale battuta.

ISCRIZIONI
Iscrizioni obbligatorie entro sabato alle 18: costo 25 euro, comprensivi di pacco gara, ristoro durante il percorso e all’arrivo, pranzo presso le strutture alberghiere di Vermiglio e lotteria finale per tutti i partecipanti. Pacco gara: Soft Kit di Pronto Soccorso

Per info e iscrizioni:
tel: 0463 758200
email: info@vermigliovacanze.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136