Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Rientro dal Ponte dell’Immacolata, traffico: rallentamenti in direzione sud

domenica, 9 dicembre 2018

Trento – Rispetto ad un anno fa, rientro più agevole ma comunque con rallentamenti dal Ponte dell’Immacolata. Esattamente un anno fa l’inferno con code e maltempo paralizzò praticamente tutte le valli alpine: oggi situazione più ‘normalizzata’ ad un normale rientro di numerosi turisti che hanno approfittato dell’Immacolata per raggiungere le località in quota. E’ stato così in Valle Camonica, con code a tratti fin dalla tarda mattinata, tra Vezza d’Oglio ed Edolo e anche in Trentino Alto Adige.

SITUAZIONE IN TRENTINO
Giornata intensa, come annunciato, sulle principali arterie stradali della provincia trentinaa causa dei rientri dal ponte dell’Immacolata e per la Fiera di Santa Lucia che hanno richiamato moltissimi turisti nelle valli e nel capoluogo. La situazione tuttavia non presenta particolari criticità ed è tenuta sotto controllo dalla sala operativa del Servizio gestione strade della Provincia. Questa la situazione a metà pomeriggio.

A22 carreggiata sud: traffico rallentato con code da Bolzano sud ad Affi Lago di Garda sud.

SS12 tangenziale di Trento in direzione sud: rallentamenti in prossimità del sovrappasso di Ravina. Si raccomanda di mantenersi su due file in quanto entrambe le corsie consentono di proseguire verso Verona.

SS12 in direzione sud: traffico intenso con incolonnamenti tra Mattarello e Rovereto. Chi è diretto a sud è invitato ad entrare in A22 al casello di Rovereto sud percorrendo la SP90 destra Adige via Trento-Mattarello-Aldeno-Villalagarina-Isera-Mori Stazione (seguire le indicazioni di DEVIAZIONE per A22 DIREZIONE MODENA a partire dall’USCITA 1-Mattarello della circonvallazione di Trento e dall’USCITA 2 Trento SUD)

SS48 delle Dolomiti: rallentamenti in prossimità dei centri abitati



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136